sabato 2 agosto 2014

E chi mi ferma più....

 Ciao a tutti!!! Come sono contenta, la mia creatività è in fermento. Faccio anche pasticci, ma nel mucchio escono cose belle (senza false modestie, eh!).  Da quando mi sono iscritta al gruppo di FB ATC Creative Party, produco e scambio ATC's che è una bellezza.
Queste nella foto sotto sono della serie KEEP CALM e le ho scambiate tutte tranne la prima che tengo per me.
 Nella foto sotto, l'ultima Happy Mail che mi è arrivata proprio ieri e trovo bellissima questa cosa di decorare anche le buste con cui si inviano le ATC's, perchè è più bello trovarle nella cassetta delle lettere.

Faccio anche parecchi esperimenti, alcuni li butto direttamente in pattumiera, ma altri li tengo, come questa ATC, che ho realizzato col gesso e una foto presa da una rivista. Peccato che la scogliera della foto si intraveda a malapena. Pazienza, ne farò di meglio.
Ecco un altro esperimento in Mixed Media, cioè un insieme di tecniche e materiali. Sono rimasta folgorata da un canale di You Tube dove un'artista fa dei tutorial spettacolari. Si chiama Gabrielle Pollacco e qui c'è il suo canale. Io ho cercato di usare alcune tecniche con scarsi risultati, ma migliorerò....se non mi succede di nuovo come l'altra sera: per dorare la creazione mi si è aperta di colpo la polverina dorata e adesso ho la tastiera del pc e la scrivania metallizzate. L'ho trovato persino tra le posate (ma non ricordo di aver toccato cassetti in cucina) e le ho dovute lavare tutte.
 Qui si vede la dimensionalità del lavoro. 
Ho comprato dei timbri e delle embossing folders, ma ancora non sono arrivati. Quando li avrò posterò la foto. Intanto sono in attesa (come quasi tutte le scrapper) dei megasales della Sizzix per comprare fustelle a buon prezzo....speriamo di farcela! E con questo vi saluto dal pc dorato. Baci!

Nessun commento: