sabato 16 agosto 2014

ATC's E ART JOURNAL

Ciao a tutti, spero che abbiate passato un buon ferragosto. Io si, ho pasticciato alla mia scrap scrivania, sono andata al cinema e a cena fuori con mia figlia Isabella e la giornata è volata.
Volevo mostrarvi le mie ultime ATC's e la mia nuova passione per l'Art Journaling.
Queste nella foto sono ATC's della serie PIN UP, realizzate su cartoncino, con base in gesso e disegni incollati, con brillantini e timbrate varie intorno. Le scritte sono fatte con vecchi transfer da ufficio.

Questa è la serie PARIS
realizzata su carta scrap molto spessa e dai disegni vintage. Ho timbrato la tour Eiffel e vari particolari, ho usato parecchio i Washi tape che adoro sempre più e ho incollato decorazioni e scritte di carta e cartoncino, distressato e inchiostrato il tutto.

 Questa serie l' ho finita Giovedì e si chiama HEARTS
E' realizzata su cartoncino, colorata con acrilici. i cuori sono embossati con un' embossing folder a tema filo spinato (Tim Holtz design) e colorati con acrilici e pennarelli scrap. La corona è timbrata e decorata con pennarello e color gel dorato in rilievo. Poi gli immancabili timbri e washi.

Ed ecco la mia nuova passione: la realizzazione di un ART JOURNAL. Per ora seguo moltissimi tutorial su youtube e sperimento quel che riesco, anche perchè non ho tantissimo materiale adatto per lo stile che vorrei realizzare, quindi improvviso.
Questa è stata la prima pagina che ho fatto e in cui volevo esprimere il mio amore per la città (sono cittadina inside!).

Questa è la mia seconda pagina che ho finito ieri. Si vede che è un po' più elaborata dell'altra, ma ancora troppo diversa dal risultato che avrei voluto....ma si sa, l'esperienza aiuta, e prima o poi verrà fuori la vcra me.
Trovo che il gesso in basso a sinistra non c'entri un fico secco, ma volevo a tutti i costi provarlo ed eccolo li....

Questo è un particolare della pagina.

E per oggi basta, buone vacanze a chi le sta facendo e a presto. Bacibaci.

Nessun commento: