sabato 26 settembre 2009

Atc per Theme thursday

Buon sabato, ecco un' ATC che ho realizzato per TT il cui tema era Scrittura, questa è la mia interpretazione.
Ho finito i libri sulle atc ed i mixed media, che vi ho mostrato nel post precedente. Ci sono un mucchio di idee da realizzare con tantissimi materiali. Appena posso creo!

giovedì 24 settembre 2009

Libri

Et voilà (è proprio il caso di dirlo!). Oggi ho ricevuto i libri sulle ATC ed i Mixed-media che mi ha procurato la gentilissima Gaelle. Non vedo l'ora di provare qualcuna delle cose che ho letto (sto tentando di decifrare il francese, ma è dura!). Comunque presto pubblicherò qualche esperimento.
Au revoir!

lunedì 21 settembre 2009

Tag "Time moves on"

Ancora una sfida, questa è di IOS, il tema è il tempo. Io ho realizzato questa tag (veramente l'avevo fatta un po' di tempo fà) che mi pare proprio in tema.


domenica 13 settembre 2009

Finalmente IOS

Ciao, finalmente riprendono le sfide di IOS, lanciate da Roberta e Giò. Il tema di questa settimana è "estate", ed ecco l' atc che ho realizzato, seguendo ancora una volta un tutorial (questa volta video) della mitica Giò. Ho usato la tecnica del transfert su acrilico ed il risultato mi soddisfa decisamente. L'ultima volta che ci ho provato, la foto era venuta malissimo e dei pezzi sono venuti via perchè ho grattato troppo. Ho rifinito il tutto a cera e quando era ancora tiepida ho aggiunto le perline turchesi.


sabato 12 settembre 2009

Atc Vintage woman

Buon sabato. Ieri ho realizzato questa ATC per Theme Thursday. Il tema è "vintage woman" ed avevo questa immagine che mi piaceva tanto, così l'ho usata; intorno ho spennellato un acrilico rosso scuro (anche se a me sembra sangue!) ed ho timbrato delle scritte sopra il colore. Non ho aggiunto altro perchè mi sembra che stia bene così.

Alla prossima!

giovedì 10 settembre 2009

Atc e Inch

Finalmente riesco a fare qualche cosa da mostrare in questo blog. Ho fatto questo Inchie per la sfida di questa settimana su SWIT, il tema era "Buttons"

Questa Atc l'ho realizzata per il blog challenge TMTA ed il tema era "Architectur". Credo di essere andata un po' fuori tema con questa immagine, ma mi piacevano i meccanismi dell'orologio, e dopotutto, mi pare anche questa architettura.