martedì 10 novembre 2009

Gothic Arch- Tickets

Buona settimana a tutti e rieccomi con un altro arco in mixed media style. Questa volta il tema dato da Gothic Arches è Tickets (ossia biglietti). Ho trovato tempo fa un blog che racconta la storia dei biglietti della metropolitana parigina dal '900 ad oggi e mostra tante foto d'epoca e biglietti, quindi ho scaricato un po' di foto e le ho usate per l'arco, il fondo è in gesso con su una garza, pittura nera acrilica e sopra i disegni ho sparso del pigmento di colore in polvere dorato. Il nastro è di feltro ed infine ho forato e legato ai lati e fermato la cordina con la ceralacca.
A presto.

8 commenti:

Athena ha detto...

E' bellissimo,Dada! E quanto lavoro!
Mi piacerebbe tanto di avere l'indirizzio di questo blog che racconta la storia dei biglieeti della metro.

Athena ha detto...

Grazie,Dada! :) Che bellissimo blog!

~*~Magpie's Nest ha detto...

Your arch has so much great texture, the wax seal is super!

Femmy ha detto...

great arch!!! love the texture!

Hermine ha detto...

Beautiful arch

lorhen82 ha detto...

I love how you used a wax seal on this beautiful arch! ~Lori

Nancy Maxwell James ha detto...

gorgeous collage! I love the texture and embellishments!

tamy ha detto...

Ciao Dada per la tua visita, e grazie per il suggerimento della carta vetrata... hai ragione le decorazioni risulterebbero più carine!
Complimenti per il tuo blog ed a te ... sei proprio bella!
Baci
Tamy