sabato 18 aprile 2009

Atc primavera

Ciao, ecco una bella foto delle atc che ho ricevuto per lo swap "Primavera" organizzato da Marcy su SCC. Come sempre mi stupisce il modo in cui ognuna interpreti a modo suo, diverso da ogni altro, lo stesso tema. Ogni tanto riconosco qualche stile, ma ogni volta è una sorpresa girarle sul retro per vedere il nome di chi l'ha realizzata. Grazie ragazze, mi piacciono tutte moltissimo.

A proposito di atc, ho trovato da tempo un modo comodissimo per raccogliere la mia collezione: compro in cartoleria i raccoglitori delle card tipo Dragonball e simili. Tolgo tutte le immagini (sono solo infilate nella copertina) ed ecco pronto un raccoglitore con le giuste misure per le atc. Volendo lo si può alterare, ma io lo lascio così com'è perchè mi piace. A presto.

Nessun commento: